Benvenuto al Lilith.

Sono ormai 15 anni che la nostra famiglia prepara piatti sotto il nome del Ristorante Lilith. Un ristorante tutto a conduzione familiare che fa parte dell’Alleanza Slow Food dei cuochi e che è stato inserito nella guida Osterie d’Italia con il riconoscimento della chiocciola dal 2017. Dal 2019 ci siamo definiti “laboratorio in masseria” per indicare un luogo dove convivono sperimentazione, artigianalità, confronto, eventi e cucina. La nostra attenzione è posta sul rispetto della materia prima fresca, stagionale e di qualità, alle volte anche di nostra produzione e raccolta. Nel 2020, invece, è nata la Mattrabanca, un modo per far arrivare il Lilith nelle vostre case.

In cucina: Miriana, Matteo, Francesco e Martina
In sala: Giulia, Irene e Claudio

Noi applichiamo con particolare attenzione tutte le disposizioni atte a rendere sicura e piacevole la vostra permanenza, vi chiediamo di rispettare tutte le regole di sicurezza

MENU DEGUSTAZIONE

ANTIPASTI

PRIMI PIATTI

SECONDI PIATTI

DOLCI

tutti realizzati da noi

*Alcuni alimenti e bevande preparati all’interno dell’azienda possono contenere ingredienti o coadiuvanti considerati ALLERGENI, come elencati nel Reg.1169/2011:
1. CEREALI contenenti glutine e prodotti derivati (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut)
2. CROSTACEI e prodotti a base di crostacei e loro derivati
3. UOVA e prodotti a base di uova
4. PESCE e prodotti a base di pesce
5. ARACHIDI e prodotti a base di arachidi
6. SOIA e prodotti a base di soia
7. LATTE e prodotti a base di latte (incluso lattosio)
8. FRUTTA A GUSCIO e prodotti derivati (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di anacardi, noci di Pecan, noci del Brasile, noci del Queensland)
9. SEDANO e prodotti a base di sedano
10. SENAPE e prodotti a base di senape
11. SEMI DI SESAMO e prodotti a base di semi di sesamo
12. ANIDRIDE SOLFOROSA e solfiti
13. LUPINI e prodotti a base di lupini
14. MOLLUSCHI e prodotti a base di molluschi
** Le materie prime, al fine di mantenerne invariate le condizioni igieniche ed organolettiche, vengono trattate con l’abbattimento rapido della temperatura
***Invitiamo la nostra gentile clientela a segnalarci eventuali intolleranze o allergie e sarà nostra premura elencarvi gli ingredienti utilizzati nella preparazione dei piatti da voi scelti.